Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma Laurentina
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Castel S.Pietro Terme (BO) Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Venaria Reale (TO) Verona Vicenza

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

Il 2018 sarà ricordato come l’anno in cui l’Italia ha perduto personalità importanti dello spettacolo e del cinema, ma anche in tutto il resto del mondo sono tanti i morti celebri 2018, personalità apprezzate per il loro lavoro e amate dalla gente, ricchissimi di fan che sono rimasti addolorati per la loro prematura scomparsa.

Sicuramente il 2018 è l’anno che ricorderemo per la prematura morte di Fabrizio Frizzi, conduttore televisivo molto amato la cui scomparsa ha suscitato un sentimento di commozione e partecipazione trasversale, perché Frizzi era una personalità ormai diventata “di casa” per gli italiani di tutte le età. Il mondo della televisione nel 2018 perde anche l’amatissimo produttore tv Bibi Ballandi e Marina Ripa di Meana, morta dopo aver lottato molti anni contro un tumore ai reni.

Gli appassionati di calcio ricorderanno il 2018 come l’anno della scomparsa degli allenatori Emiliano Mondonico e Azeglio Vicini, ma soprattutto la prematura morte di Davide Astori, giovanissimo capitano della Fiorentina deceduto a causa di una fibrillazione ventricolare da cardiomiopatia.

Per quanto riguarda il mondo del cinema, gli appassionati del settore hanno pianto la morte del regista Vittorio Taviani ma anche del pluripremiato Ermanno Olmi. Nella musica invece, i fan hanno dovuto salutare con dolore la cantante dei The Cranberries, Dolores O’Riordan, morta per cause ancora da chiarire ma probabilmente legate ad una overdose di droghe o psicofarmaci, e la scomparsa del giovanissimo Dj Avicii, anche lui morto probabilmente suicida in circostanze ancora da chiarire. E che dire di Aretha Franklin? La famosissima star d’oltreoceano è deceduta dopo aver lottato contro un tumore al pancreas a 76anni.

Infine, tra i morti celebri 2018 non possiamo non ricordare uomini esterni al mondo dello spettacolo ma molto noti nella scienza e nell’imprenditoria. Parliamo dell’astrofisico Stephen Hawking, al quale qualche anno fa era stato dedicato il film “La Teoria del tutto”, e l’imprenditore Sergio Marchionne.

Morti celebri: la vicenda della morte di Lady Diana

11 Marzo 2019

La storia di Lady Diana Spencer ha appassionato tutto il mondo. La principessa del Galles, moglie di Carlo d’Inghilterra e madre dei principi William e Harry d’Inghilterra, è stata un personaggio amato e stimato e anche la vicenda della...

Dieci frasi che troviamo sulle lapidi di defunti famosi

11 Marzo 2019

Defunti famosi, persone note che hanno lasciato il segno nella storia del mondo, della cultura, della musica o che si ricordano per qualsiasi altro motivo. Sono tantissimi i defunti famosi e le loro lapidi sono altrettanto famose ed in...

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Castel S.Pietro Terme (BO) Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Venaria Reale (TO) Verona Vicenza