Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Novara Castel San Pietro Terme Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

Jewelry

Esiste un modo per tenere sempre vicino una persona cara che non c’è più. Più vicino del cimitero al quale non sempre ci si riesce a recare, più vicino dell’urna conservata su una mensola, più vicino c’è un accessorio, un gioiello da portare sempre addosso, vicino al cuore.

Il gioiello Taffo Funeral Services può essere realizzato in due diverse modalità, tramite la diamantificazione delle ceneri o tramite il gioiello del ricordo Reliquia.

DIAMANTIFICAZIONE CENERI

Il diamante nasce dalle ceneri umane e può essere incastonato in un anello, pendente, in un gioiello prezioso, per sentire vicina la persona che non c’è più. La diamantificazione delle ceneri del defunto, è una vera e propria forma di sepoltura,  e per noi di Taffo, in una vita così frenetica, è davvero la più romantica, capace di instaurare un rapporto di legame ultraterreno con il caro estinto.

GIOIELLO del ricordo “RELIQUIA”

La reliquia del caro defunto intesa come parte di ceneri o capelli, può essere inserita all’interno di un anello o di un pendente in una camera di conservazione ricreata all’interno del gioiello,  per essere custodita con preziosa accuratezza.
Il sistema permette anche di avere l’opportunità di informatizzare e certificare il DNA della persona nel momento in cui si effettua il prelievo della reliquia che successivamente verrà inserita nel gioiello.

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Novara Castel San Pietro Terme Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma