Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito

Taffo Funeral Services è una storica Agenzia di Pompe Funebri con più di 70 anni di attività, presente in Italia dai primi anni del ‘900.

Offriamo un servizio di pronto intervento funebre attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite le nostre sedi operative nei comuni di Roma, Anzio, Aprilia e Nettuno.

ESPANDI

Onoranze Funebri Roma

La nostra esperienza ci permette di risolvere qualsiasi problematica connessa all’organizzazione del rito funebre, con Servizi Funebri integrati ed esclusivi che fanno di Taffo una delle Imprese Funebri leader del mercato.

Nelle nostre sedi del Lazio e dell’Abruzzo vi accoglieranno degli operatori competenti che vi accompagneranno passo dopo passo in tutte le delicate fasi di preparazione della cerimonia funebre e nella gestione di tutti gli adempimenti inerenti il decesso.

L’Agenzia Funebre Taffo è conosciuta anche per le sue campagne pubblicitarie innovative, da cui hanno poi preso spunto anche altri, tra cui si ricordano i famosi slogan “Fate le rate, non fate la guerra” e “Per pagare e morire c’è sempre tempo”, che si riferiscono al servizio di rateizzazione del prezzo e costo del funerale. Abbiamo inoltre posto molta attenzione al tema degli incidenti stradali, una vera e propria piaga in Italia e in particolare a Roma, con campagne finalizzate alla prevenzione e all’educazione verso una guida sobria e nel rispetto del codice stradale.

I nostri Servizi Funebri vanno dalla preparazione delle salme all’Allestimento della Camera Ardente con addobbi floreali, dal trasporto del feretro alla Cremazione. Per quanto concerne i prodotti funerari , la nostra Impresa Funebre è specializzata nella produzione ‘in house’ di bare, cofani, arredi funebri, lapidi, monumenti in marmo e in pietra. Per un elenco completo visitate la pagina del nostro catalogo funebre.

Per il Trasporto del feretro ci avvaliamo di un vasto Parco Auto di nostra proprietà, i cui mezzi si adattano bene a tutti i gusti e a tutte le possibilità e esigenze.

Inoltre ci occupiamo di tutto ciò che concerne il decesso, come il disbrigo delle pratiche burocratiche la consulenza legale la pubblicazione dei Necrologi con diffusione sui quotidiani e la stampa e l’affissione dei manifesti sul territorio.

Taffo Funeral Service è stata tra le prime Imprese di Pompe Funebri a permettere il pagamento del Funerale a Rate, con una campagna di comunicazione ad hoc e termini e condizioni totalmente trasparenti.

I nostri Servizi Funebri comprendono anche la generazione di Diamanti dalle Ceneri di Cremazione dei Defunti, con un processo certificato dai migliori standard di qualità. Infatti il diamante è generato senza l’utilizzo di additivi e senza che venga toccato da mani nude durante il processo di creazione.

Solo recentemente la nostra azienda si è aperta al mercato dei pet (animali domestici) con la creazione della branca Exequia Pet, che offre un funerale dignitoso ai nostri piccoli amici grazie al servizio di cremazione di animali domestici.

In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

La morte è un destino che accomuna tutti i viventi ma non a tutti è dato di morire nella serenità del proprio letto, magari circondati dagli affetti più cari. In alcuni casi la morte coglie all’improvviso e in modo violento o cruento e non risparmia nessuno, persone comuni e famosi. Eccovi un elenco di 5 personaggi famosi morti in modo atroce.

  1. Marilyn Monroe

L’attrice americana più famosa di tutti i tempi morì il 5 agosto del 1962, all’età di 36 anni. La polizia disse ufficialmente che ad ucciderla fu un cocktail di barbiturici assunti insieme all’alcol, e subito dopo la sua morte si sparse la voce che Marilyn avesse voluto togliersi la vita. Ancora oggi però quella versione non convince e gli amanti del complotto sono pronti ad affermare che Marilyn invece sarebbe stata uccisa. Una delle ipotesi, mai confermate da nessuna prova, è che fosse rimasta incinta del presidente John F. Kennedy, con il quale intratteneva una relazione, e che per questo sia stata eliminata.

  1. John Lennon

Il leader dei Beatles morì la sera del lunedì 8 dicembre del 1980. Fu ucciso da 4 colpi di pistola calibro 38. A sparare fu un suo fan, Mark David Chapman, uno squilibrato che già da tempo progettava di fargli del male. Lennon stava rientrando a casa sua, il Dakota Building di New York, insieme alla moglie Yoko Ono quando fu aggredito. Ricevette due colpi alla spalla e al braccio e un colpo, quello fatale, all’aorta. Per lui non ci fu nulla da fare.

  1. Kurt Cobain

Kurt Cobain, leader della band dei Nirvana, fa parte di quello che viene definito il club dei 27, cioè quel gruppo di musicisti famosi che sono morti in circostanze strane proprio all’età di 27 anni. La morte di Kurt Cobain fu davvero atroce. Morì l’8 aprile del 1994 per un colpo di fucile alla testa. Anche per lui si parlò subito di suicidio ma da subito i familiari si dissociarono e affermarono che il cantante era stato ucciso.

  1. Lady Diana Spencer

La principessa del Galles è morì la notte del 31 agosto 1997 insieme al suo fidanzato Dodi Al-Fayed e all’autista Henri Paul in un incidente stradale, avvenuto presso il Pont de l’Alma a Parigi. Lady D aveva solo 43 anni e la sua morte fu causata dai traumi riportati dopo il violentissimo impatto dell’auto contro il tredicesimo pilone del ponte dell’Alma. Quando arrivarono i sanitari, Diana era ancora viva ma in condizioni gravissime e nonostante l’intervento dei sanitari non ci fu nulla da fare. Anche la sua morte, per certi aspetti, è avvolta dal mistero e molti credono in un complotto che coinvolgerebbe alcuni membri della famiglia reale inglese.

  1. Moana Pozzi

Moana Pozzi è una delle pornostar italiane più famose. Morì a Lione il 15 settembre 1994 a causa di un cancro molto aggressivo, un carcinoma epatocellulare forse causato da un’epatite di tipo B o C, che non le lasciò scampo. Soffrì per 5 mesi in una clinica dove però le cure non poterono impedire la sua morte. Attorno a lei c’erano pochissime persone e in pochi sapevano che la sua vita stava per finire. Aveva solo 33 anni.  La sua morte fu improvvisa e inaspettata e anche per questo, negli anni a venire, si moltiplicarono le voci che fosse ancora viva.

Aforismi sulla mancanza

7 Gennaio 2020

La mancanza e l’assenza creano un vuoto incolmabile nel cuore. Quando qualcuno che amiamo viene a mancare niente sarà più uguale e con questa sensazione bisogna imparare a convivere. Le parole adatte però possono addolcire per un attimo il...

Pagine bianche dei defunti

7 Gennaio 2020

Per pagine bianche dei defunti si intende un albo nel quale sono elencati tutti i nomi delle persone decedute. Non si tratta del classico volume che raccoglie l’elenco dei servizi della nostra città, anche se all’interno di un’apposita sezione delle classiche...

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite le sedi operative di Roma, Lavinio e Nettuno. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Ancona Roma