Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Scegli la sede Taffo in Italia
Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Venaria Reale (TO) Verona Vicenza

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

Jewelry

Esiste un modo per conservare sempre vicino al cuore un caro amato che ci ha lasciato. Più immediato di una visita al cimitero, e più tangibile di un’urna posizionata su una mensola, esiste un gioiello, un prezioso ricordo da portare costantemente con sé.

I gioielli offerti da Taffo Funeral Services si realizzano in due modi distinti: tramite il processo di diamantificazione delle ceneri o attraverso il gioiello del ricordo denominato “Memoria”.

DIAMANTIFICAZIONE DELLE CENERI

Il diamante, ottenuto a partire dalle ceneri umane, può essere montato su un anello o un pendente, trasformandosi in un simbolo tangibile della persona che è stata persa. Questa pratica, vista da Taffo come una forma di sepoltura, è considerata la più romantica e significativa, creando un legame speciale con il defunto.

GIOIELLO DEL RICORDO “MEMORIA”

La “Memoria”, contenente una porzione delle ceneri o un ciuffo di capelli del defunto, viene custodita all’interno di un anello o un pendente. Questa camera di conservazione nel gioiello preserva il ricordo prezioso e intatto.

Questo approccio consente anche di digitalizzare e certificare il DNA del defunto al momento della raccolta del ricordo, che verrà poi inserito nel gioiello.

Contatti

Via Emilia Romagna, 223 - Cattolica

cattolica@taffofuneralservices.it

351 9416848

0541 838383

Dove siamo

Scrivici

    Certificazioni

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    L'agenzia della tua città

    Scegli altra città Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Venaria Reale (TO) Verona Vicenza