Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

L’Agenzia Funebre TAFFO Funeral Service annuncia la propria collaborazione con Moovenda per la vendita di Uova di Pasqua “Brutta Sorpresa”. Anche questa volta le intenzioni sono a scopo benefico.

Non è la prima volta, infatti, che TAFFO dà il via a eventi e collaborazioni in cui parte del ricavato viene devoluto in beneficenza, questa volta a Medici Senza Frontiere.

Morirai per averlo, ma poi risorgerai

Il post è uscito sia sulla pagina Instagram che Facebook di TAFFO e ha dato inizio a un fenomeno di marketing che ha riscosso un enorme successo. Le Uova di Pasqua sono andate esaurite in appena tre giorni. La collaborazione con Moovenda, primo player italiano del Food Delivery, è stata estremamente efficiente per recapitare le uova a domicilio nella zona di Roma.

Le uova erano disponibili per la prenotazione direttamente dall’app o dal sito di Moovenda.

L’uovo di Pasqua di TAFFO si chiama “Brutta Sorpresa” non solo per riprendere il tipico Tone of Voice irriverente della famosa Agenzia Funebre, ma anche per l’effettiva sorpresa che si trova al suo interno. Dentro all’ottimo cioccolato fondente, infatti, è possibile trovare un piccolo portachiavi in legno a forma di bara.

Le Uova di Pasqua “Brutta Sorpresa” costano 12€ e parte del ricavato sarà devoluto a Medici Senza Frontiere. In appena tre giorni sono state vendute più di 400 uova.

La dichiarazione dei redditi del defunto: a chi spetta?

16 Maggio 2019

Anche se un soggetto è deceduto è necessario presentare una dichiarazione dei redditi, in quanto chi muore è ancora un soggetto passivo di imposta per il periodo intercorso tra l’inizio del periodo di imposta e la data del decesso....

Cosa succede all’abbonamento Rai dopo il decesso di un genitore

11 Marzo 2019

Dopo il decesso di un genitore l’abbonamento Rai non cessa automaticamente. Da qualche anno infatti, il canone Rai è inserito all’interno della bolletta della luce e quindi, anche se l’intestatario è deceduto potrebbe accadere che il canone continui ad...

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma