Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Novara Castel San Pietro Terme Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

I due uomini che ricattarono la famiglia di Mike Bongiorno, per la vicenda relatavi alla salma trafugata, sono stati condannati in via definitiva.

La bara con la salma di Mike Bongiorno fu rubata dal cimitero nel 2011, e i due uomini si finsero i ladri tentando di ricevere un compenso in denaro dalla famiglia del noto presentatore. Per questo motivo sono stati condannati al carcere dal tribunale di Milano.

La notizia completa a questo link.

La veglia funebre

12 Giugno 2017

Il funerale è un evento a cui non vorremmo mai partecipare, ma purtroppo nella nostra vita siamo obbligati ad assistervi. Il rito funebre cattolico è il più diffuso in Italia, per cui parleremo prettamente di questo.

Vietati i fiori freschi in cimitero fino a Settembre

5 Giugno 2017

Per la stagione estiva partono i divieti in molti Comuni italiani, riguardanti la possibilità di portare fiori freschi al cimitero.

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Novara Castel San Pietro Terme Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma