Portachiavi a forma di bara, a prova di ladro
17 Gennaio 2018
Molte agenzie funebri propongono dei gadget a tema. Uno dei più diffusi è sicuramente il portachiavi a forma di bara. Non prendetela a male: si tratta semplicemente di un modo simpatico per riuscire a parlare della morte senza necessariamente essere tristi e seriosi, ma mettendo in risalto il lato ironico di tutte le cose. Del resto, la morte fa parte della vita, è una condizione che tutti abbiamo vissuto, e forse sdrammatizzare aiuta ad esorcizzare la paura e distrarre un pochino dal dolore.
Anche Taffo propone dei gadget funebri, in particolare portachiavi a forma di bara di diversa fattura e averne uno può essere anche un buon modo per tenere lontani i ladri! Vi sfidiamo ad utilizzare il nostro portachiavi sulle chiavi della vostra auto, o sulle chiavi di casa, e provare a vedere se eventuali ladri hanno il coraggio di prenderle!
Di recente, anche i fatti di cronaca ci confermano che non tutti i delinquenti sono così disponibili a farsi una risata davanti ad un gadget come un portachiavi a forma di bara. Un imprenditore di un’agenzia funebre in Veneto, durante il periodo delle vacanze di Natale, ha subito il fastidiosissimo furto della sua auto.
Allertati i carabinieri, sono iniziate subito le ricerche dell’automobile che è stata ritrovata la sera stessa senza nessun segno evidente di danni. Stranissimo, anche perché si trattava di una bella auto di lusso. Il sospetto è che il ritrovamento tempestivo dell’automobile sia stato dovuto al fatto che l’imprenditore teneva un buon numero di portachiavi a forma di bara dentro il cruscotto dell’auto. Il ladro, probabilmente molto superstizioso, ha preferito rinunciare al colpo per evitarsi qualche brutta grana. E se per lui la bara era un chiaro simbolo di malaugurio, per l’imprenditore veneto aver tenuto quei portachiavi in auto è stata una vera fortuna.
Certificazioni
Contattaci
Siamo Operativi 24/7
L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.