Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Novara Castel San Pietro Terme Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

La morte è un evento ineluttabile che non conosce crisi. Mentre si può parlare di diminuzione delle nascite o dei matrimoni, dalla morte, purtroppo, non si può sfuggire ed è per questo che il sentire comune identifica il lavoro delle pompe funebri e dei suoi addetti come una professione eterna, senza crisi e senza fluttuazioni né nel numero dei clienti né tanto meno nel giro di affari.

Certamente si tratta di un business di tutto rispetto che punta su una necessità fondamentale che prima o poi colpisce tutti. Insomma, in caso di decesso di un congiunto tutte le pratiche connesse al funerale e alla sepoltura sono indispensabili, ma è anche vero che il mondo delle agenzie di pompe funebri è molto cambiato negli ultimi anni e ha sicuramente subito delle modifiche dovute alla crisi economica.

Negli ultimi anni infatti la tendenza dominante è stata quella di scegliere funerali più economici, meno sfarzosi, con meno addobbi floreali e bare più economiche. Oggi forse si punta più di ieri alla ricerca di un’agenzia che offra un servizio discreto ad un prezzo abbordabile e mentre prima l’argomento economico non era preso in considerazione, oggi sono molti quelli che controllano le offerte e i prezzi prima di scegliere l’agenzia funebre alla quale affidare le esequie dei loro cari.

Come in tutti i settori, la parola d’ordine è “trasformarsi”, cioè sapersi adattare ai tempi che cambiano, alle tradizioni che restano e a quelle che si modificano, ai gusti che si evolvono e anche alle necessità che sono sempre diverse e che dipendono molto dal benessere della nostra società. Sapersi rinnovare affrontando tutti questi cambiamenti è la vera sfida che devono affrontare oggi le agenzie funebri più professionali. Senza dimenticare che, per rimanere impressi nella mente delle persone con un’immagine di serietà e professionalità, è anche indispensabile non trascurare il marketing e la comunicazione.

Grattati e Vinci

5 Luglio 2018

Scopri come vincere i regali TAFFO All’ultimo grido. GIOCA QUI REGOLAMENTO Tutto il contest si svolgerà nella pagina facebook TAFFO Funeral Services Le prove da superare usciranno di volta in volta con un post sulla pagina facebook e annunciate...

Manifesto funebre, come fare?

18 Aprile 2018

Il manifesto funebre è una particolare comunicazione che la famiglia del defunto affigge nel quartiere di residenza, sulle serrande dell’attività di famiglia oppure sui muri attorno al palazzo o alla zona in cui viveva il defunto in modo da...

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Novara Castel San Pietro Terme Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma