Jewelry
21 Marzo 2018
Esiste un modo per tenere sempre vicino una persona cara che non c’è più. Più vicino del cimitero al quale non sempre ci si riesce a recare, più vicino dell’urna conservata su una mensola, più vicino c’è un accessorio, un gioiello da portare sempre addosso, vicino al cuore.
Il gioiello Taffo può essere realizzato in due diverse modalità, tramite la diamantificazione delle ceneri o tramite il gioiello del ricordo Reliquia.
DIAMANTIFICAZIONE CENERI
Il diamante nasce dalle ceneri umane e può essere incastonato in un anello, pendente, in un gioiello prezioso, per sentire vicina la persona che non c’è più. La diamantificazione delle ceneri del defunto, è una vera e propria forma di sepoltura, e per noi di Taffo, in una vita così frenetica, è davvero la più romantica, capace di instaurare un rapporto di legame ultraterreno con il caro estinto.
GIOIELLO del ricordo “RELIQUIA”
La reliquia del caro defunto intesa come parte di ceneri o capelli, può essere inserita all’interno di un anello o di un pendente in una camera di conservazione ricreata all’interno del gioiello, per essere custodita con preziosa accuratezza.
Il sistema permette anche di avere l’opportunità di informatizzare e certificare il DNA della persona nel momento in cui si effettua il prelievo della reliquia che successivamente verrà inserita nel gioiello.
Certificazioni
Contattaci
Siamo Operativi 24/7
L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.