Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

In Giappone una società che gestisce ben 89 pompe funebri nella prefettura di Aichi, ha avviato una campagna promozionale con uno sconto del 15% sul funerale a chi riconsegna la patente.

Infatti nel 2016 il 13,2% degli incidenti sono stati causati da autisti di 75 anni o più di età, secondo la prefettura locale. Questo accordo tra il consorzio di pompe funebri ed il Comune forse permetterà di abbassare il numero di incidenti stradali provocati da persone anziane, che in Giappone sono 1 su 4.

L’articolo completo a questo link.

Cosa mettere nella bara di un defunto

4 Aprile 2017

Affrontare il trapasso di una persona cara è sempre molto delicato e mai vissuto nello stesso modo da chi rimane sulla terra a piangerlo. Spesso per affetto, o con l’idea di rendergli il “viaggio” nell’aldilà meno pauroso, vengono posti...

Anche gli scimpanzé si curano dei defunti

27 Marzo 2017

Forse anche gli scimpanzé provano empatia per i loro simili morti, come emerge da una ricerca apparsa su Scientific Report.

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma