Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma Laurentina
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Castel S.Pietro Terme (BO) Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Venaria Reale (TO) Verona Vicenza

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

Seguendo le innovazioni che ogni anno modificano il panorama automobilistico, anche le autofunebri sfruttano al meglio la nuova tecnologia del settore automobilistico per offrire auto elegantissime e di classe ma anche perfettamente funzionali. È per questo che i modelli eleganti di autofunebri sono sempre più all’avanguardia e tutte le agenzie funebri di un certo livello devono possederle nel loro parco auto.

Sicuramente una delle auto funebri più lussuose è la splendida Jaguar The Queen II realizzata con tecniche all’avanguardia e materiali innovativi. Linee esterne compatte e pulite, un profilo elegantissimo, una carrozzeria resistente e rigida che garantisce elevati standard di qualità e di sicurezza. Tantissime le possibilità di personalizzazione degli interni con ampia scelta di materiali e finiture.

Simbolo dell’eccellenza made in Italy, anche l’autofunebre Maserati Meteora può essere considerata un esempio per le auto funebri più lussuose sul mercato. Si tratta di una delle più gettonate per le sue linee sinuose, il design esclusivo, i vetri bombati colorati e addirittura l’illuminazione a led con luce riflessa ad alta luminescenza.

Anche Vekal è un’autofunebre innovativa, con un profilo allungato e un design essenziale che sicuramente ha una marcia in più rispetto ad altri carri funebri.

Sobria ed elegantissima anche la nuova auto funebre di Lancia Thema con scocca in vetro con rinforzi in acciaio, vano feretro in pelle lavabile e 5 posti a sedere con svariati accessori come tablet lcd, cristalli laterali curvi, luci al led, pianale a tetto in cristallo, portellone idraulico, alzabara idraulico e poi altri optional come radiomicrofono, trascinatore di cassa, pianale estraibile, maniglioni più ganci porta corona.

Altro modello lussuoso di auto funebre è sicuramente la Mercedes CLS, raffinata ed elegante con vetri panoramici che mettono in primo piano la funzione funebre e un design interno per il feretro in linea con gli esterni di classe.

Bare con legni pregiati e speciali

17 Gennaio 2018

Quella del tipo di legno è la scelta più importante da fare quando si tratta di selezionare la cassa da morto più adatta. Le bare in genere sono fatte con diversi tipi di legno, dai più “umili” e abbordabili...

Funerali d’elite per onorare la memoria con classe

17 Gennaio 2018

I funerali lussuosi sono cerimonie di pregio pensate per chi, anche in un momento triste e doloroso, vuole onorare la memoria del defunto con un rito raffinato, materiali pregiati, decorazioni eleganti e originali, un’auto di lusso.

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Castel S.Pietro Terme (BO) Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Venaria Reale (TO) Verona Vicenza