Jewelry
Esiste un modo per mantenere sempre vicino un caro amato che ci ha lasciato. Più prossimo di un cimitero, a cui non si può sempre andare, e più vicino di un’urna su una mensola, esiste un gioiello, un prezioso ricordo da portare sempre con sé, accanto al cuore.
I gioielli di Taffo Funeral Services si realizzano in due modi: attraverso la diamantificazione delle ceneri o con il gioiello del ricordo chiamato “Reliquia”.
DIAMANTIFICAZIONE DELLE CENERI
Il diamante, creato dalle ceneri umane, può essere montato in un anello o in un pendente, trasformandosi in un simbolo tangibile della persona perduta. Questa pratica, considerata una forma di sepoltura, è vista da Taffo come la più romantica e significativa, creando un legame speciale con il defunto.
GIOIELLO DEL RICORDO “RELIQUIA”
La “Reliquia”, che può contenere una parte delle ceneri o dei capelli del defunto, viene conservata all’interno di un anello o di un pendente. Questa camera di conservazione nel gioiello mantiene il ricordo prezioso e intatto.
Questo metodo permette anche di digitalizzare e certificare il DNA del defunto al momento del prelievo della reliquia, che poi verrà inserita nel gioiello.
Certificazioni