Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

Sembra un’idea di un romanzo di fantascienza ma l’urna biologica che permette di far nascere un albero esiste davvero.

Opera di un designer spagnolo l’urna ‘Bios’ contiene le sementi della pianta e il substrato vegetale necessario per far crescere l’albero, e ovviamente possiede un’apposita parte dove inserire le ceneri, sia di esseri umani che di animali. Infatti l’urna biologica può essere utilizzata per avere una sepoltura alternativa e decisamente ‘immersa’ nella natura, oppure per ricordare un animale domestico scomparso. Sarà possibile scegliere la pianta sulla quale rinascere e soprattutto basta triste lapide e triste cimitero, la propria tomba sarà scelta nella natura, in un bosco vicino casa oppure in uno dei nostri luoghi del cuore della bellissima Italia. Il terreno dove sotterrare l’urna deve essere ovviamente fertile, e ancora meglio se in una zona con tante altre piante e alberi. Anche il periodo scelto dovrebbe essere in linea con le giuste tempistiche del ciclo degli alberi. Tutto ciò alla modica cifra di 75 euro, ‘resurrezione’ inclusa.

Una donna alla guida del carro funebre

12 Dicembre 2016

Lorena Ongaro, della ditta ‘Fioreria Armando’ di Vicenza, guida il carro funebre e si occupa di tutte le attività dell’impresa funebre fondata dal padre.

Quattro arresti a Pomigliano per tentativo di strozzinaggio

12 Dicembre 2016

A Pomigliano d’Arco, nel napoletano, alcuni malfattori appartenenti ad un clan della criminalità organizzata locale sono stati arrestati dalle forze dell’ordine, dopo il tentativo di strozzinaggio ai danni di un’impresa di pompe funebri.

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma