Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Novara Castel San Pietro Terme Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

Quello di Elio e le Storie Tese si appresta a diventare il più grande funerale d’Italia. I 12.700 posti del Forum di Assago (Milano) non sono bastati a coprire le migliaia di richieste dei fan.

Gli Elii hanno scelto Taffo Funeral Services per celebrare la dipartita della band, sapendo bene come l’azienda romana, nata nel 1940 e leader nel mercato delle onoranze funebri, sia molto seguita dai giovani per le campagne un-conventional. Taffo, infatti, grazie a copy dissacranti e ironici che hanno portato spesso alla trasformazione di campagne in veri e propri tormentoni, grazie a contenuti diventati virali e considerati a volte persino “casi di studio”, è diventata estremamente famosa, perfetta per il funerale di Elio e le Storie Tese.
Il gruppo, dopo ben 32 anni di attività, ha suonato instancabilmente in ogni dove, crescendo di fama, come si faceva un tempo, grazie alla gavetta. Proprio perché i tempi sono cambiati e gli Elii si sentono ormai lontani dalle nuove generazioni e lontani dal nuovo modo di comunicare che oggi prediligono i ragazzi, hanno deciso di farsi da parte e di sciogliere la band.
Ricordiamo che la band, oltre a vincere ben due “Mia Martini”, grazie alla famosissima “La terra dei cachi”, presentata nel Sanremo del 1996, e a “Canzone monotona”, portata al Festival nel 2013, ha vinto, sempre a Sanremo ma nel 2013, i premi come “Miglior Arrangiamento” e il “Premio della Sala Stampa Radio, Web e TV”.
Come sarà il funerale? Quali bare sceglieranno Elio e le Storie Tese? I loro corpi verranno cremati? Crema pasticceria o crema chantilly? Le loro ceneri dove verranno disperse da Taffo?
Il 19 dicembre, al Forum Assago di Milano, tutto verrà svelato. O forse non tutto. O almeno non tutto tutto.
Per ulteriori informazioni sulle esequie:
Taffo Funeral Services
Morris Consulting

Figlio in arrivo: uccide il nipote per avere la stanza

25 Ottobre 2017

Cosa succede se la tua compagna deve partorire e c’è poco spazio in casa?

Ragazza muore per incidente. Dovrà pagare il guardrail

24 Ottobre 2017

La beffa dopo la morte. E’ accaduto nel Tennessee a una ragazza deceduta dopo uno scontro tra la sua auto e un guardrail.

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Novara Castel San Pietro Terme Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma