Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

I lutti sono tra le sofferenze più grandi da affrontare nella vita. Purtroppo non possiamo nemmeno prenderci del tempo per soffrire ed elaborare la dipartita del nostro caro perché ci sono subito delle decisioni da prendere, a meno che non siano state dichiaratamente lasciate delle volontà scritte.

Parliamo della scelta della bara. Nel sud del Ghana, in Africa, le popolazioni credono che la vita continui nell’aldilà, da qui nasce l’idea delle fantasy coffins, “bare artistiche”, costruite in base agli hobby, ai mestieri o alle fissazioni che i defunti avevano in vita. Questa idea è nata per rendere più confortevole il “viaggio” che i morti devono affrontare per iniziare la loro nuova vita ed è diventato un vero e proprio business che si è allargato anche in altri Paesi, esaudendo le idee più bizzarre e creando spesso proprie opere d’arte contemporanee che sono state esposte in gallerie d’arte.
Di seguito alcune tra le bare artistiche costruite:

A Napoli truffa con auto trasformate in carri funebri

26 Aprile 2017

A Napoli undici dipendenti della motorizzazione civile rischiano di finire sotto processo per falso ideologico e accesso abusivo al sistema informatico protetto.

In Calabria via ai lavori per il cimitero delle vittime dei naufragi

18 Aprile 2017

Tarsia, in provincia di Cosenza, ospiterà un cimitero per le salme dei migranti morti in mare durante i naufragi.

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Torino Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma