Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

La storia di Connor Hakes, un ragazzo americano di 23 anni che avrebbe voluto cantare al funerale della nonna scomparsa, ma ha subito un rifiuto da parte del parroco della Chiesa locale.

Il ragazzo ha spiegato sul suo profilo Facebook come alla base di tale decisione ci sia la sua partecipazione ad un gay pride di qualche anno prima, con una immagine in possesso che del parroco che lo ritrarrebbe proprio a suddetta manifestazione.

Per leggere l’articolo completo visitate il seguente link.

Salme scambiate e funerale rinviato in extremis

5 Dicembre 2016

A Quarto, in provincia di Napoli, il corpo di un 46 enne morto sul lavoro è stato scambiato con quello di un pensionato 76 enne deceduto nella sua abitazione.

Decesso durante un funerale a Sora

1 Dicembre 2016

Durante un funerale a Sora, un addetto delle pompe funebri locali è deceduto a causa di un infarto, proprio mentre stava svolgendo il suo lavoro.

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Bologna Vicenza Venezia Ancona Roma