Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Roma
06 48 88 68
Scegli la sede Taffo in Italia
Ancona Roma

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito

Taffo Funeral Services è una storica Agenzia di Pompe Funebri con più di 70 anni di attività, presente in Italia dai primi anni del ‘900.

Offriamo un servizio di pronto intervento funebre attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite le nostre sedi operative nei comuni di Roma, Anzio, Aprilia e Nettuno.

ESPANDI

Onoranze Funebri Roma

La nostra esperienza ci permette di risolvere qualsiasi problematica connessa all’organizzazione del rito funebre, con Servizi Funebri integrati ed esclusivi che fanno di Taffo una delle Imprese Funebri leader del mercato.

Nelle nostre sedi del Lazio e dell’Abruzzo vi accoglieranno degli operatori competenti che vi accompagneranno passo dopo passo in tutte le delicate fasi di preparazione della cerimonia funebre e nella gestione di tutti gli adempimenti inerenti il decesso.

L’Agenzia Funebre Taffo è conosciuta anche per le sue campagne pubblicitarie innovative, da cui hanno poi preso spunto anche altri, tra cui si ricordano i famosi slogan “Fate le rate, non fate la guerra” e “Per pagare e morire c’è sempre tempo”, che si riferiscono al servizio di rateizzazione del prezzo e costo del funerale. Abbiamo inoltre posto molta attenzione al tema degli incidenti stradali, una vera e propria piaga in Italia e in particolare a Roma, con campagne finalizzate alla prevenzione e all’educazione verso una guida sobria e nel rispetto del codice stradale.

I nostri Servizi Funebri vanno dalla preparazione delle salme all’Allestimento della Camera Ardente con addobbi floreali, dal trasporto del feretro alla Cremazione. Per quanto concerne i prodotti funerari , la nostra Impresa Funebre è specializzata nella produzione ‘in house’ di bare, cofani, arredi funebri, lapidi, monumenti in marmo e in pietra. Per un elenco completo visitate la pagina del nostro catalogo funebre.

Per il Trasporto del feretro ci avvaliamo di un vasto Parco Auto di nostra proprietà, i cui mezzi si adattano bene a tutti i gusti e a tutte le possibilità e esigenze.

Inoltre ci occupiamo di tutto ciò che concerne il decesso, come il disbrigo delle pratiche burocratiche la consulenza legale la pubblicazione dei Necrologi con diffusione sui quotidiani e la stampa e l’affissione dei manifesti sul territorio.

Taffo Funeral Service è stata tra le prime Imprese di Pompe Funebri a permettere il pagamento del Funerale a Rate, con una campagna di comunicazione ad hoc e termini e condizioni totalmente trasparenti.

I nostri Servizi Funebri comprendono anche la generazione di Diamanti dalle Ceneri di Cremazione dei Defunti, con un processo certificato dai migliori standard di qualità. Infatti il diamante è generato senza l’utilizzo di additivi e senza che venga toccato da mani nude durante il processo di creazione.

Solo recentemente la nostra azienda si è aperta al mercato dei pet (animali domestici) con la creazione della branca Exequia Pet, che offre un funerale dignitoso ai nostri piccoli amici grazie al servizio di cremazione di animali domestici.

In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

La fama e la celebrità non sempre rendono la vita facile. Ne è una dimostrazione il numero elevato di cantanti che hanno perso la vita prima di compiere 30 anni, come quelli del cosiddetto Club 27, tutte stelle della musica che per vari motivi sono morte all’età di 27 anni. Ecco chi sono i 10 cantanti morti prima dei 30 anni che ancora oggi sono i più amati e compianti dai fan di tutto il mondo.

  1. Jimy Hendrix. Aveva 27 anni e venne ritrovato morto a Londra. Secondo l’autopsia morì di soffocamento causato dal vomito sopraggiunto in seguito a un cocktail di alcol e tranquillanti.
  2. Jim Morrison aveva anche lui 27 anni quando morì a causa di un arresto cardiaco a Parigi. Era il cantante leader dei Doors e ancora si vocifera che la sua morte sia stata causata da un’overdose da miscuglio di alcol ed eroina. Sulla sua lapide i fan ancora oggi vanno a portare fiori e lumini.
  3. Janis Joplin, anche lei morta a 27 anni, era una cantante americana, voce principale e autrice delle canzoni per la Big Brother and the Holding Company. Morì per un’overdose di eroina.
  4. Kurt Cobain, leader dei Nirvana, si tolse la vita a 27 anni sparandosi un colpo di fucile in testa. Nel suo sangue gli esami riscontrarono un’altissima dose di eroina e Valium.
  5. Amy Winehouse, cantante britannica vincitrice di 5 Grammy Awards, morì nel 2011 a Londra, a 27 anni. Le cause della sua morte non furono mai comunicate ma la cantante soffriva da anni di dipendenza dall’alcol.
  6. Il Dj Avicii è morto nel 2018. Era un Dj e produttore musicale di fama. La sua giovane vita si è spenta a Muscat, in Oman e non sono mai state rivelate le cause della sua morte.
  7. Luigi Tenco, cantante italiano di Genova, morì suicida a 28 anni durante il Festival di Sanremo del 1967. La sua canzone era stata eliminata e lui fu ritrovato la mattina successiva in albergo, uccido da un colpo di pistola, con un biglietto accanto che diceva che la sua morte era un atto di protesta.
  8. La cantante Kyle Rea Harris è morta a 30 anni in un incidente stradale. Era un astro nascente della musica country ed è morta in uno schianto tra auto avvenuto nella stessa strada dove morirono i nonni e il padre.
  9. Cranio Randagio è un altro cantante italiano morto in maniera tragica. Il 22enne, vero nome Vittorio Bos Andrei, è venuto a mancare a Roma in un appartamento della Balduina dove era in corso una festa, a causa di un malore.
  10. Aaliyah, giovanissima cantante R&B è morta a soli 22 anni in un incidente aereo mentre era di ritorno dalle Bahamas. Aveva appena finito di girare un videoclip per un brano del suo terzo album.

Come fare testamento

21 Gennaio 2020

Il testamento è un atto con il quale una persona decide come disporre dei propri beni dopo la sua morte. Il testatore, cioè chi redige il testamento, ha a disposizione diverse modalità consentite dalla legge per decidere a chi...

Frasi per lapidi, cosa incidere per un ricordo eterno

8 Gennaio 2020

Le frasi per lapidi sono il ricordo del nostro caro che non c’è più, inciso su pietra. La scelta della frase giusta rappresenta un momento molto particolare e sentito perché quello che scriveremo sarà il ricordo eterno della persona...

Certificazioni

Contattaci

Siamo Operativi 24/7

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite le sedi operative di Roma, Lavinio e Nettuno. Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    Scegli l'agenzia nella tua città

    Scegli altra città Ancona Roma