Cerco la sede più vicina...

In caso di lutto

Scegli la sede Taffo in Italia
Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Milano Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Rieti Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Varese Venaria Reale (TO) Verona Vicenza

Per migliorare la tua esperienza, attiva la geolocalizzazione del tuo dispositivo e aggiorna questa pagina cliccando qui. Oppure seleziona manualmente una sede.

Entra nel sito
In caso di lutto

IN CASO DI LUTTO

Cremazione

cremazione milano

La richiesta di cremazione sta avendo una crescita costante, sia in Italia che a livello globale. Sempre più persone optano per questa soluzione dopo la perdita di un familiare o di un amico, nonostante in passato fosse meno diffusa. La nostra agenzia offre un servizio di cremazione certificato e sicuro, impiegando tecnologie specifiche che garantiscono la massima affidabilità. Abbiamo investito significativamente in questi servizi, motivati dalla convinzione che tutti abbiano il diritto di evitare disguidi, come quelli accaduti durante lo scandalo delle false cremazioni in Toscana anni fa. Con il nostro processo certificato, potete stare tranquilli che ogni fase è gestita con serietà e impegno.

Cremazione a Milano: l’importanza di un processo certificato

Il nostro metodo di cremazione utilizza una piastra numerata resistente al calore, simile ai braccialetti di identificazione ospedalieri per madri e neonati. Questa piastra, posizionata all’interno della bara prima della sigillatura, viene poi consegnata con le ceneri ai familiari, consentendo loro di verificarne la corrispondenza. In un momento di dolore come il lutto, crediamo che eliminare ogni possibile errore offra un comfort indispensabile. Se siete alla ricerca di un servizio di cremazione a Milano, contattateci: siamo pronti a offrirvi professionalità e dedizione.

Cremazione: un trend in ascesa

La preferenza per la cremazione è in aumento di anno in anno. Mentre in passato questa scelta era meno comune, oggi i dati ufficiali indicano un cambiamento sostanziale. Negli ultimi anni, Taffo Funeral Services ha incrementato gli investimenti in questo settore per rispondere a una domanda sempre più vasta. Secondo i dati di SEFIT Utilitalia (Rapporto del 29/08/2022), nel 2021 le richieste di cremazione in Italia sono cresciute: 89 impianti erano operativi, con un totale di 290.145 cremazioni effettuate, rispetto alle 277.106 del 2020, con un incremento particolarmente marcato nel Nord Italia, mentre nel Centro e Sud le percentuali sono rimaste sostanzialmente invariate.

Per ulteriori informazioni o necessità, potete contattarci al numero 02 8907 7373.

Contatti

Via Tertulliano, 29 - Milano

milano1@taffofuneralservices.it

02 8907 7373

Dove siamo

Scrivici

    Necrologie

    Certificazioni

    “La morte è un’usanza che tutti, prima o poi, dobbiamo rispettare.”

    (JORGE LOUIS BORGES)

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    IN CASO DI LUTTO:CHIAMACI 24/7

    L'agenzia della tua città

    Scegli altra città Ancona Anzio Aprilia Bologna Brescia Busto Arsizio (VA) Cagliari Cattolica Chivasso (TO) Civitavecchia Fagnano Olona (VA) Gallarate (VA) Genova Ladispoli Latina Legnano (MI) Mantova Milano Nettuno Ostia Pavia Pomezia Reggio Emilia Rieti Roma Casilina Roma Centro Roma Corso Trieste Roma Laurentina Roma Portuense Roma Tiburtina Samarate (VA) Torino Varese Venaria Reale (TO) Verona Vicenza